Lavori alla galleria, di notte stop al traffico sulla SR325

A partire da lunedì 26 gennaio, e fino alla notte tra il 2 e il 3 febbraio, la Vallata sarà praticamente isolata da Prato nelle ore notturne. Questo per consentire i lavori di completamento per la galleria della Madonna della Tosse, l’intervento più complesso del primo lotto di adeguamento della SR 325.
La circolazione sarà interrotta, da mezzanotte fino alle 4.30, proprio nel tratto vicino all’ingresso nord della galleria, per consentire di intervenire sulla scarpata al di sopra della strada con scavi, demolizioni e movimenti di terra. Per mantenere condizioni di sicurezza ottimali sia per gli operatori che per gli utenti della strada è quindi indispensabile sospendere la circolazione stradale nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 24 e le 4,30.
Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi, che verranno indicati mediante posizionamento di idonea segnaletica, a partire dalle strade comunali di Prato per chi è diretto a nord e lungo la stessa SR 325 per il traffico diretto a sud. In particolare i mezzi superiori a 3,5 tonnellate diretti sia a nord che a sud potranno utilizzare come percorso alternativo la strada Barberino di Mugello – Montepiano.

I commenti sono chiusi.