Carmignano, conto alla rovescia per la raccolta porta a porta: altri incontri nelle frazioni

porta-a-porta-rifiutiAncora quattro incontri pubblici nelle frazioni di Carmignano per parlare di raccolta dei rifiuti porta a porta, il servizio che prenderà il via in due tranche il 19 ottobre e il 2 novembre. Tutti gli incontri si tengono alle 21. Domani, giovedì primo ottobre, tocca a Comeana (presso assistenza Medicea, piazza degli Scalpellini), il 2 ottobre a Santa Cristina (circolo Anspi, via Vergheretana), il 6 ottobre a Artimino (circolo Mcl, via Cinque Martiri), l’8 ottobre, infine, a Poggio alla Malva (circolo via Fratelli Buricchi). I cittadini sono invitati a partecipare per ascoltare direttamente dai responsabili di ASM e dai rappresentanti dell’amministrazione comunale in cosa consiste il servizio, perché si passa alla raccolta porta a porta, quali sono gli obiettivi che si intendono raggiungere, quali sono le modalità per una corretta differenziazione ed esposizione dei rifiuti, come si compone e come si utilizza il kit per il porta a porta.
Intanto, ogni sabato fino al 21 novembre, è aperto dalle 10 alle 17, presso il circolo 11 Giugno di piazza Vittorio Emanuele a Carmignano, il punto informativo e distributivo fisso dove si possono ottenere informazioni sul servizio e dove può essere ritirato il kit per il porta a porta. E fino al 31 ottobre gira per il territorio il punto informativo itinerante. Queste le tappe: sabato 3 ottobre nel parcheggio adiacente il parco museo Quinto Martini a Seano; il 10 e il 24 ottobre in piazza Battisti a Comeana, il 17 ottobre ad Artimino in piazza San Carlo, il 31 ottobre in piazza Naldi a Poggio alla Malva.
Questa, nel dettaglio, la programmazione dell’avvio della raccolta porta a porta: dal 19 ottobre Seano, Colle, Bacchereto e via Pistoiese dai civici 144 e 129 ai civici 230 e 205; dal 2 novembre Serra, Santa Cristina, Comeana, Artimino, Poggio alla Malva, Camaioni.

I commenti sono chiusi.