Una violenta lite tra nigeriani, in piena mattina, ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Volante. E’ accaduto ieri, intorno alle 11.30, in via Petrarca. Ad affrontarsi, in mezzo alla strada, un gruppetto di africani. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, la fase più calda della lite era già terminata, visto che chi l’aveva innescata si era allontanato velocemente a piedi, al solo sentire chiamare il 113. Tra l’altro, fuggendo, l’uomo ha lasciato in mezzo alla strada la Fiat Punto a bordo della quale era arrivato e sui cui sedili i poliziotti hanno trovato due coppie di targhe automobilistiche, sulle quali sono in corso accertamenti. Gli agenti hanno poi identificato i presenti e uno di loro ha mostrato una patente d’auto nigeriana palesemente falsificata, che non è sfuggita all’occhio ormai allenato dei poliziotti. L’uomo, un 30enne nato in Nigeria, è stato quindi portato in questura e qui identificato come un clandestino, peraltro già destinatario di un ordine di espulsione. Nei suoi confronti è quindi scattato l’arresto per la Bossi-Fini, cui si somma una denuncia a piede libero per uso di atto falso.
niente di nuovo per me…io abito in via magnolfi e davanti a casa mia queste cose succedono spesso….ma nessuno riesce a fare niente per evitarlo….questa è l’italia….
cara laura ce l’hai qualcuno che ti aiuta a fare un’altra petizione falla al comune e alla questura con tante firme ma per far chiudere questi negozi sudici che portano solo casino.Levare le licenze a questi sennò dopo le rivendono ad altri.