Aveva chiesto la sanatoria come badante, in realtà spacciava la droga: in manette un 30enne

arresto-carabinieri-perquisizioneUfficialmente faceva il badante, o almeno così è scritto nella richiesta di sanatoria che è pendente a suo nome. In realtà, come hanno scoperto i carabinieri, l’unica cosa a cui “badava” erano i suoi clienti: giovani e meno giovani acquirenti di hashish. Nella notte appena trascorsa i militari del Nucleo Investigativo hanno arrestato l’ennesimo spacciatore marocchino; si tratta di un 30enne pregiudicato in Italia senza fissa dimora che, come detto, ha in atto la richiesta di sanatoria per fare il badante. Il nordafricano è stato bloccato nei pressi della chiesa di Capezzana subito dopo aver ceduto dello stupefacente ad un ragazzo italiano. I militari lo hanno perquisito e addosso gli sono stati rinvenuti 14 grammi di hashish e la somma in contanti di 1.325 euro ritenuta provento dell’attività illecità e per tale motivo sottoposta a sequestro. Le indagini dei carabinieri hanno poi permesso di accertare altre cessioni di stupefacente dal giugno 2009 ad oggi a giovani del posto. Ragione per la quale il 30enne stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio continuato.

8 pensieri su “Aveva chiesto la sanatoria come badante, in realtà spacciava la droga: in manette un 30enne

  1. Pasquale, ma sempre le stesse cose dici?
    Comunque qui alla Chiesanova non arrestano mai nessuno!
    Sarà vero quello che diceva il mio amico: se vuoi la droga buona devi chiedere alla polizia ed ai centri sociali!

  2. “Pasquale, ma sempre le stesse cose dici?”

    A comportamento uguale, reazione uguale, no?
    Ah, purtroppo ho da deluderti cocentemente: un centro sociale che si basasse su quella merda non durerebbe vent’anni, ma nemmeno venti minuti; vedi la storia vergognosa del Macchia Nera di Pisa.
    Se proprio sei alle perse, a Firenze prova a sentire nei localini trendy (& stronzy) in piazza Strozzi: a giugno hanno fatto bomba libera tutti -anzi, bomba ingabbia tutti- e hanno arrestato una trentina di persone. Uno di questi aveva una paginina su féisbuc che era tutto un programma: camicina bianca sbottonata, catenella al collo e aria sconvolta. …Ma come si fa ad essere così poponi?! Tanto valeva che andasse a pippare nel cortile della questura!

  3. Ragazzi,droga e alcol neanche per scherzo,comè il detto riducon l’uomo in cenere,rimane venere, con quello datevi da fare anche a dosi alte!!

  4. Ascolta: le donne un mi vogliono, a calcio non mi riesce di giocare al superenalotto non vinco…. mi rimane la Guinness!