SUONARE&BALLARE/Tutti gli appuntamenti del lungo week end della “movida” made in Prato

festa-giovaniLa notte pratese è sempre più caratterizzata da appuntamenti ed eventi che vedono protagonisti i tanti locali della città. Una “movida” che certo non può competere con quella delle grandi città e dei centri deputati al divertimento, ma che è comunque in grado di dare occasioni e spunti variegati a chi decide di passare la serata in città con gli amici. E il week end, stavolta, è davvero lungo, visto che parte già da stasera, giovedì 28 gennaio, con la Cena di beneficenza per Save the Children – Emergenza Haiti organizzata da Keller Platz & Quelli dello Shake in collaborazione con Kiwanis Junior Prato. E dopo aver mangiato si può fare due salti con il groove ’60s dei Baluba Shake (Keller Platz in via Migliorati; dalle 21 -  Per info e prenotazioni tel. 0574 / 41364).
Domani sera, venerdì 29, spazio invece alla musica live e alle tribute band: sempre al Keller si esibiscono dalle 21 i fiorentini “Negramaro Tribute Band” che proporranno i brani più famosi del gruppo pugliese. La discoteca Siddharta Club a partire dalle 23.30 offre un tributo a Vasco Rossi con la band numero uno in Toscana “Quelli che il Blasco” e a seguire Dj Set  (Siddharta Club, via Traversa Pistoiese 83 – Per info, prevendite e tavoli: 3476447571 – 3332864499).
Sabato, invece, Il Controsenso Club & Capanno Black out organizzano per la seconda volta la serata più alternativa di Prato! Partenza dal Controsenso (via Saccenti 31) con il live dei Twisters (rock n roll / boogie 50 s ) e a seguire il Bus magico per raggiungere in totale sicurezza il Capanno Black out (via Genova 17) e ballare fino a tarda notte. Ultima chiamata per il ritorno: ore 4 e 40!

Daniela Pasquini

I commenti sono chiusi.