Unione commercianti: Nardini confermato a larghissima maggioranza alla presidenza

giuseppe-nardiniGiuseppe Nardini è stato confermato alla guida dell’Unione Commercianti di Prato per altri quattro anni. Le elezioni che si sono concluse oggi pomeriggio al Palazzo del Commercio hanno confermato il presidente uscente. Per lui, l’86 per cento dei voti espressi dai grandi elettori tra mercoledì e oggi. 113 i votanti su 140 aventi diritto, in pratica l’81 per cento. 91 i voti per Giuseppe Nardini – l’86 per cento del totale – 22 per l’altro candidato, Marco Chiani. Eletto Canio Molinari alla vicepresidenza. Nardini ha quindi polverizzato la soglia minima del 75 per cento necessaria per venire eletto già al primo turno ed evitare il ballottaggio.
“Ringrazio chi mi ha appoggiato e ha visto in me la persona adatta a portare avanti il progetto dell’associazione e a continuare sulla strada tracciata che è quella dell’impegno, del lavoro, della programmazione per il futuro – ha commentato Nardini – ci sarà da rimboccarsi le maniche e al mio fianco ci sarà la nuova struttura dell’Unione, a cominciare dal direttore Gianluca Niccolai e dal vicedirettore Serena Scali”.
Nardini, 56 anni, titolare dello storico negozio “Tessuti Nardini”, è al suo secondo mandato consecutivo e ha dovuto vedersela con Marco Chiani, 48 anni, titolare di due negozi in centro storico tra cui “Arturo”, attuale presidente provinciale di Federmoda con un passato alla guida dell’Associazione centro storico.

Un pensiero su “Unione commercianti: Nardini confermato a larghissima maggioranza alla presidenza

  1. Congratulazioni. Cosi si attirerà ancora più clienti per il suo bellissimo negozio…”Glamour Florence” Prato (PO)