Al Pin aperte le iscrizioni all’Eco-Fin, il corso sul controllo economico-finanziario dell’impresa

_donne_imprenditriciSono aperte al Polo universitario di Prato le iscrizioni al nuovo corso di controllo economico-finanziario di impresa. Le iscrizioni sono possibili fino al 31 maggio. In uno scenario sfavorevole è quanto mai importante acquisire la consapevolezza della situazione economico-finanziaria della propria azienda per saperla presentare all’esterno ma anche per poter migliorare strategie di sviluppo consapevoli. D’altra parte i percorsi di crescita e irrobustimento dell’impresa devono essere inseriti nel contesto economico generale al fine di predisporre piani credibili e strategie vincenti.
Eco.fin è quindi la migliore risposta possibile a queste due esigenze, visto che si tratta di un corso operativo, che è anche un laboratorio di analisi di impresa, dove elementi di economia, amministrazione, finanza, management, si uniscono nello studio dell’azienda e del suo potenziale.
Il Pin ha studiato un programma innovativo con esperti consulenti, commercialisti, operatori bancari, economisti per fornire strumenti sofisticati ma facilmente applicabili da parte delle aziende per programmare, controllare, decidere e rivolgersi al mercato in maniera professionale. Il corso, della durata di 70 ore, si rivolge ad esperti di amministrazione di impresa, imprenditori, dirigenti, consulenti, responsabili amministrativi, nonché a laureati in discipline economiche. Le lezioni si svolgeranno presso il Pin in piazza Ciardi 25 a Prato. Sono previste forme di finanziamento a copertura anche totale della quota di iscrizione, sia per singoli che per imprese.

I commenti sono chiusi.