Sulla Cnn si parla di Prato: domani in onda lo speciale con l’intervista al sindaco Cenni

cnnPrato conquista gli schermi della televisione più famosa e più vista al mondo. Andrà in onda domani, mercoledì 31 marzo, sulla Cnn, il famoso network statunitense, l’intervista con il sindaco Roberto Cenni. Lo speciale, curato dal corrispondente in Italia della rete Usa, sarà trasmesso nei notiziari dell’intera giornata di domani a partire dalle 7 del mattino.
L’approfondimento è dedicato al nostro distretto tessile e al progetto di allungamento della filiera produttiva proposto dal sindaco Cenni. I cronisti del network americano, arrivati a Prato con imponenti mezzi tecnici e alta professionalità, si sono dimostrati molto interessati dall’idea del sindaco di unire la qualità produttiva tipica del tessile pratese e i suoi contenuti moda, molto apprezzati negli Usa, con la velocità di esecuzione delle aziende condotte a Prato da cittadini di nazionalità cinopopolare, previa la loro imprescindibile regolarizzazione. Un prodotto, quello dei due distretti, che potrebbe essere molto appetibile per qualità e prezzo anche nelle grandi catene di distribuzione dell’abbigliamento statunitensi.

3 pensieri su “Sulla Cnn si parla di Prato: domani in onda lo speciale con l’intervista al sindaco Cenni

  1. Interviste di qui trasmissioni di là puro stile berlusconiano: tanto spettacolo e niente sostanza si credono di vivere in un set di soap opera