Rugby, i Cavalieri impegnati a Parma per giocarsi l’accesso alle semifinali scudetto

cavalieri-mpviadanaE’ arrivata la sfida verità per i Cavalieri Gruppo Consiag che a due giornate dalla fine della regular season, dopo aver conquistato il fantastico traguardo dell’accesso alle competizioni europee provano a raggiungere anche i playoff del Super 10, il massimo campionato di rugby nazionale. I Cavalieri volano e sulle ali dell’entusiasmo proveranno ad annullare il gap di 2 punti che li divide dal Padova conquistando così l’accesso alle semifinali. L’imperativo, risultato di Rovigo-Petrarca a parte, sarà comunque quello di battere il Parma in casa della formazione emiliana. bSi gioca domani alle 16.
“La squadra sta bene mentalmente e fisicamente – conferma il tecnico Fabio Gaetaniello – i ragazzi si sono allenati bene e sono pronti per la sfida contro il Parma. Da un punto di vista infortuni l’unico indisponibile è Giacci per il resto tutti gli altri ragazzi sono a disposizione. La formazione? Sara’ molto simile a quella scesa in campo contro il Venezia sabato scorso”.
A Parma, come sempre, i Cavalieri saranno seguiti da tanti tifosi: niente pullman organizzati ma tante macchine seguiranno i ragazzi del presidente Tonfoni in questa trasferta emiliana. De Rossi e Gaetaniello sono dunque intenzionati a conferamre  in gran parte lo schieramento sceso in campo a Favaro Veneto contro il Casinò Venezia. Unici cambi con Galante, Beccaris e Petillo tra i titolari e Chiesa, Biagi e Lopez inizialmente in panchina. Diretta radio su Radio Antenna Toscana Uno (fm 92.6 e 99.4) a partire dalle 15.45; differita tv domenica sera (ore 21.30) su Toscana Tv.

I commenti sono chiusi.