Spento il semaforo tra via Cava e la Tangenziale, al suo posto arriva una nuova rotatoria

semaforoE’ stato spento stamani ed eliminato il semaforo all’incrocio tra via Cava e la Tangenziale (viale XVI aprile e viale Allende). Il nodo stradale sarà regolato a partire da oggi da una rotatoria che avrà l’effetto di fluidificare il traffico ed annullare le file, in attesa di realizzare la viabilità definitiva nella zona della multisala Omnia center. Infatti già stamani a partire dalle 7 il traffico è stato più scorrevole, non si sono formate le consuete code delle ore di punta e non ci sono stati problemi di “orientamento” da parte degli automobilisti di fronte alle novità.

5 pensieri su “Spento il semaforo tra via Cava e la Tangenziale, al suo posto arriva una nuova rotatoria

  1. ♫ tararà Una rotonda in Via Cava… ♪ Il nostro clacson che suona… ♫ Vedo gli anziani sbandare… ♪ Chi gliela insegna non c’è…

  2. Ci sono passato stamani, non ho dovuto fare la solita lunghissima fila a quel semaforo, mi sembra una buona cosa!

  3. e tra un paio d’anni……finita la rotonda,piantate le piante ecct ecct…..si fa’ un sottopasso anche li

  4. Le rotatorie servono,i semafori sono come i trombi nelle arterie rallentano o fermano la circolazione,poi se in futuro verranno istituiti nuovi sottopassi ben vengano,i nostri nonni dicevano fare e disfare è tutto un lavorare,visto anche che di lavoro a giro non c’e nè poi cosi tanto…