Hockey, l’Mg Consiag fa il secondo colpo di mercato: arriva il giovane attaccante Piroli

I due nuovi acquisti Piroli e Chemello con Bernardini e il presidente Giardi

I due nuovi acquisti Piroli e Chemello con Bernardini e il presidente Giardi

Secondo colpo di mercato per l’Hockey Prato 1954. La società del presidente Massimiliano Giardi ha messo sotto contratto per la prossima stagione il giovane attaccante Davide Piroli. Classe 1990, Davide Piroli dopo una lunga esperienza nel settore giovanile del Valdagno, società nella quale e’ cresciuto, e dopo gli esordi in prima squadra, nella passata stagione è stato protagonista in serie A1 con la maglia del Correggio. 26 presenze condite da 12 reti messe a segno sono sicuramente un eccellente bottino per la giovane punta laniera che promette scintille per il prossimo campionato.
Dopo Chemello, l’arrivo di Piroli conferma, ancora una volta, la linea giovane voluta dalla società laniera. Chemello e Piroli sono in effetti due giovani talenti su cui il presidente Giardi, il ds Santoro e il tecnico Bernardini puntano molto. L’Hockey Prato che si va man mano prospettando è una squadra giovane, ma ambiziosa, che promette di far bene e di dar fastidio anche alle grandi del campionato. Una squadra che è immagine e somiglianza di una società giovane e dinamica e che punta a riportare la prato delle rotelle nei palcoscenici che merita. Con la conferma in blocco dell’organico che nella passata stagione ha conquistato la promozione in serie A1, e gli innesti di Chemello e Piroli la società sta potenziando l’organico in vista del prossimo campionato. A completare un organico a questo punto quasi al completo manca solo la firma di un secondo portiere che possa affiancare il confermatissimo Enrico Gianassi a difesa della porta laniera.
Intanto la società laniera ha fissato per lunedì prossimo 5 luglio la festa di fine anno. La festa, che si terrà alla piscina comunale di via Roma è stata organizzata insieme ad Associazione Nuoto Prato e Futura Nuoto Prato, società con le quali è nato uno spontaneo gemellaggio dopo la promozione in serie A1 dell’Hockey Prato 1954 e in serie A2 femminile di pallanuoto dell’An Prato.

I commenti sono chiusi.