La carica dei tremila per sette posti all’Asm: il 28 luglio il test attitudinale per i 3.209 candidati

asm-sedeE’ fissata per mercoledì 28 luglio alle 15 la prima prova con test attitudinale per l’assunzione di sette operatori a tempo determinato. 3.209 i candidati ammessi che riceveranno in questi giorni una lettera di convocazione da Asm per poter prendere parte alla prova. Prova che si terrà in due plessi scolastici: il Datini e il Gramsci Keynes di Prato. Esaurito l’iter burocratico della prima fase, è dunque tutto pronto per dare il via al primo test che porterà poi, in pochi giorni, all’indicazione dei candidati ammessi al passaggio successivo, ovvero il colloquio.
Stabiliti da Asm anche i tempi di svolgimento del resto della procedura: lunedì 2 agosto sul sito internet www.asmprato.it, saranno pubblicati i risultati e i nominativi delle persone che hanno superato la prima prova e che parteciperanno ai colloqui che avranno inizio lunedì 13 settembre. Una lettera viene inviata anche a quei candidati che sono stati esclusi e che perciò non saranno presenti alla prova del 28 luglio, in modo da comunicare i motivi dell’esclusione.  Le 3.209 lettere contengono anche la destinazione di ogni candidato per lo svolgimento del test attitudinale: Datini oppure Gramsci Keynes. Il bando per l’assunzione di personale prevede la copertura di sette posti di operatore ecologico con contratto a tempo determinato.

4 pensieri su “La carica dei tremila per sette posti all’Asm: il 28 luglio il test attitudinale per i 3.209 candidati

  1. Prima lo spazzino non lo voleva fare nessuno…. adesso per 7 posti si presentano in 3000…….

    che tristezza.

  2. La vera tristezza è che il lavoro non c’è, se no non sarebbero stati così tanti… e pensa a chi è stato scartato! Mica penserai che siano arrivate “solo” 3209 lettere, vero?

  3. camillo se un giorno rimani senza lavoro miraccomando non ti accontentare del primo lavoro che trovi cercane uno di rilievo cosi in 2 mesi mori di fame e ci fai un piacere a tutti..

  4. tanto hanno dato la mazzetTA x entrare la’ ……i risultati non esistono sul sito del asm….che delinquenti sarebbe da denuciarli andiamo tutti assieme