A Montepiano week end sotto il segno della Sagra del cinghiale e della gara podistica nei boschi del paese

sagra-cinghialeCinema, sport e sagre, non c’è che l’imbarazzo della scelta, questo fine settimana, a Montepiano. La Pro Loco della località appenninica ha messo a punto una serie di iniziative per trascorrere all’aria aperta questo week-end. Si inizia questa sera, venerdì 30 luglio alle ore 21, con la proiezione di un film d’animazione presso i campi da tennis di Montepiano.
Sabato 31 e domenica 1° agosto, Sagra del cinghiale presso il Parco del Poggetto. Il Gruppo cinghialai organizza la cena e il pranzo della domenica a base di cinghiale e polenta. (Per informazioni, tel. 338-8607077). Domenica mattina, gara podistica non competitiva attraverso i boschi di Montepiano. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Csi, prevede un percorso nel verde della lunghezza di 12 chilometri, con partenza dalla piazza della chiesa e arrivo al Parco del Poggetto. Le iscrizioni inizieranno alle ore 7,30 nella piazza della chiesa, mentre la partenza è fissata per le 9,30.
Sempre domenica inizia anche il Torneo dei Rioni. Alle ore 17, presso i campi di calcio e tennis si terrà la partita di calcetto femminile. Alle 21 sono invece previste le gare finali per l’aggiudicazione del terzo e quarto posto, mentre alle 22 quelle per il secondo e primo posto.

I commenti sono chiusi.