Nuoto, le baby-sincronette dell’Azzurra non sfigurano ai campionati nazionali estivi di Ostia

la-squadra-esordienti-a-in-azioneBuona prova delle Esordienti A sincro dell’Azzurra (tutte al primo anno in questa categoria) ai campionati nazionali Fin estivi di Ostia, che si sono svolti dal 22 al 25 luglio. La squadra dell’Azzurra si è piazzata al 23esimo posto con un esercizio libero condotto davvero al massimo delle possibilità delle atlete.
“Nonostante l’ordine di partenza ci abbia un po’ sfavorite, siamo partire per seconde abbiamo ottenuto un punteggio complessivo di 55, che per questa categoria è un ottimo risultato”, commenta la coordinatrice del settore sincro Sabra Borselli. Soddisfazione dunque anche per l’allenatrice Elisa Frosini che ha seguito insieme a Borselli il gruppo durante questa stagione. Particolarmente soddisfacente è stata la crescita delle atlete nel corso dell’anno, in quest’ultima gara infatti l’esercizio libero è risultato il miglior eseguito in tutta la stagione, segno di una maturità che promette particolarmente bene per le gare 2010-2011, quando le atlete saranno al secondo anno da Esordienti e quindi in grado di cogliere risultati di livello.
La squadra delle Esordienti A dell’Azzurra è composta da Florarosamaria Biancalani, Giada Bidini, Elena Gambini, Dafne Landozzi, Sara Liberatori e Sindia Marchetti. La stessa squadra dell’Azzurra, con l’esercizio libero combinato, aveva già conquistato a fine giugno il secondo posto all’ultima gara dei campionati regionali Fin.

I commenti sono chiusi.