Sagre per tutti i gusti a Cantagallo: si inizia domani con la “Spennata”

luicciana-cantagalloL’estate di Cantagallo si anima ad agosto con vari appuntamenti gastronomici, organizzati dalla Pro Loco di Luicciana, che permetteranno di stare insieme e condividere il buon cibo. Si inizia domani, domenica 1° agosto, nello spazio “Alibi” di Cantagallo con la “Spennata”, la vera sagra della pasta, con  tante penne condite con il buon sugo saporito casalingo. Si inizia alle ore 17 con l’apertura degli stand gastronomici, dalle ore 19 verranno servite le penne e poi, dalle 21, spazio alla musica e a chi vuol scendere in pista per un bel ballo liscio.
Si proseguirà domenica 8 agosto a Luicciana con l’“Apericena”, un fresco aperitivo da gustare insieme nell’affascinante spazio polivalente. La serata avrà inizio alle 19, alle 20,45 sarà inaugurata la pista da ballo e, dalle 21, ballo liscio con orchestra.
L’ultimo appuntamento gustoso del mese è fissato per domenica 29 a Cantagallo. Qui si terrà la “V Sagra del crostino” che sarà servito dalle ore 16 con l’apertura dei vari stand gastronomici. Dalle 21, via libera al ballo liscio. Per informazioni: 0574-956000, 338-5321276.

I commenti sono chiusi.