All’Oktoberfest insieme alla Banda Gastrica, torna l’appuntamento con “Barcollo ma non crollo…”

ODEOE-DEUTSCHLAND-OKTOBERFEST-SOTorna per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con la “folle” gita a Monaco di Baviera in compagnia della Banda Gastrica, in occasione dell’Oktoberfest, la tradizionale festa della birra bavarese. Il raduno è fissato a Prato per venerdì 24 settembre alle 22, quando scatterà ufficialmente l’ottava edizione di “Barcollo ma non crollo …e otto!”, il blitz in pullman all’Oktoberfest organizzato da La Banda Gastrica in collaborazione con Radio Insieme. Il programma, ormai collaudatissimo, prevede l’arrivo a Monaco il sabato mattina, giusto per l’orario di apertura degli stand o per una ricca colazione nel centro della cittadina bavarese. Ogni viaggiatore per l’intera giornata sarà libero di muoversi come meglio preferisce scegliendo secondo i propri gusti le marche di birra e i padiglioni da visitare e se riservarsi parte o l’intera giornata per un giro per le strade del centro città. Alle 24, dopo la chiusura degli alcolici padiglioni, recuperati gli ultimi gitanti più o meno barcollanti, partenza per il ritorno verso Prato, con arrivo previsto per la mattina di domenica.
“Barcollo ma non crollo …e otto! – spiegano i ragazzi della Banda Gastrica – è pensato per permettere a tutti di partecipare, con un prezzo di adesione contenuto (65 euro) e con orari che permettono di partecipare anche a chi lavora, infatti si torna a casa la domenica intorno alle dieci del mattino, con una giornata intera a disposizione per recuperare le forze. Ma soprattutto… si può bere qualche bicchiere in più senza il rischio di incorrere in alcool test o ritiri di patente vari”. Per aderire alla trasferta è sufficiente contattare il telefono gastrico  338 34 96 034, dove verranno date tutte le informazioni del caso.

3 pensieri su “All’Oktoberfest insieme alla Banda Gastrica, torna l’appuntamento con “Barcollo ma non crollo…”

  1. Ciao, sarei interessata a partecipare alla gita all’oktoberfest di Monaco organizzata da Banda Gastrica per il weekend del 24-26 settembre con delle amiche. Come funziona l’iscrizione? Grazie

  2. Salve, esiste la possibilita’ seguente: partenza il 30 settembre(giovedi)e rientro la domenica sera. ? Non avete un indirizzo e-mail?