Carmignano aderisce a “Puliamo il mondo”: appello del sindaco ai cittadini per partecipare all’iniziativa

puliamo_il_mondoAnche il Comune di Carmignano aderisce alla campagna di Legambiente “Puliamo il mondo” che si svolgerà in tutta Italia domani, domenica 26 settembre. Una giornata dedicata alla figura del sindaco di Pollica (Sa) Angelo Vassallo, che si era distinto per le sue battaglie ambientaliste, civili e sociali, ucciso barbaramente lo scorso 6 settembre. Per chi vuole partecipare i punti di ritrovo per la consegna dei sacchetti e dei guanti attivi dalle 9 alle 10.30 di mattina sono: al circolo Arci di Comeana, alla piazza Pista Rossa di Seano, circolo il Mulinaccio di Bacchereto e al circolo Mcl a La Serra. I luoghi da pulire saranno scelti dai partecipanti. “Si invitano tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa iniziativa – si è raccomandata Stefania Martini assessore all’ambiente del Comune di Carmignano – pulendo magari anche solo  il tratto di strada davanti alla loro abitazione e dando così un segnale forte di senso civico e rispetto per l’ambiente”.

Un pensiero su “Carmignano aderisce a “Puliamo il mondo”: appello del sindaco ai cittadini per partecipare all’iniziativa

  1. L’invito a pulire davanti casa mi pare veramente di cattivo gusto, davanti alle case i cittadini tengono pulito tutti i giorni.
    Per un commento meno formale leggete quello sul blog, cliccando sul mio nome.