Gioco d’azzardo in un terratetto, all’arrivo della polizia in quattro si lanciano dalla finestra al primo piano

ambulanza-pronto-soccorsoPur di non farsi cogliere sul fatto non hanno esitato a lanciarsi nel vuoto da una finestra al primo piano, riportando nella caduta lesioni e ferite che hanno richiesto il trasferimento al pronto soccorso per tutti e quattro. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22, in via Bonicoli, una delle strade del Macrolotto Zero dove più alta è la presenza di cittadini cinesi. E le Volanti della polizia erano intervenute proprio dopo la segnalazione arrivata da più cittadini che denunciavano un andirivieni sospetto di orientali in un terratetto. I poliziotti, intervenuti con due pattuglie, hanno quindi fatto irruzione nella casa, provocando il fuggi fuggi generale dei presenti, quattro dei quali, appunto, sono saltati da una delle finestre al primo piano. Immediatamente soccorsi dagli stessi agenti, tutti e quattro erano così malconci da richiedere l’intervento delle ambulanze del 118. In casa erano invece rimasti altri sei cinesi, tra i quali una donna, tutti regolari ad eccezione di un 35enne che è risultato privo di documenti. Il sopralluogo effettuato dagli agenti ha fatto ipotizzare che la casa fosse utilizzata per il gioco d’azzardo. E proprio questa circostanza avrebbe provocato la disperata fuga dei quattro cinesi finiti in ospedale.

6 pensieri su “Gioco d’azzardo in un terratetto, all’arrivo della polizia in quattro si lanciano dalla finestra al primo piano

  1. Gioioso armato? (pasqualeilpaolo), sbarellati un vinaccio e arritirati, haaha, haha HAAAAHAHA…

  2. Gioioso cipiglioso? PLLLLLLLLRRRRRRRRRRRRRRRRRR…..
    HaAAA HHHAAAAAAAAAA HHHHHHHHHHAAAAAAAAAAA……..

  3. gli sta bene che si buttassero tutti dalla finestra!!!!poi pero’ quando chiedono come questi il 118 per essere curati dategli 2 alternative: pagare di tasca propria un paio di migliaia di euro a testa solo per essere portati al pronto soccorso oppure spediteli in cina a leccarsi le ferite! evadono le tasse giocano d’ azzardo e poi vogliono tutti i diritti di questo mondo!!!!
    non e’ giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
    noi paghiamo anche per loro