Il Prato a segno nove volte nel test amichevole contro il Prato Sport Cometa, ancora a riposo D’Oria

Il portiere D'Oria

Il portiere D'Oria

Consueto test infrasettimanale per i biancazzurri, targati Andrea Bellini che domenica saranno impegnati con il Bellaria nell’incontro valevole per la VI giornata del campionato di Seconda Divisione.  Il tecnico ha dovuto rinunciare all’estremo difensore, Gianmarco D’Oria, ai centrocampisti, Tommaso Gialdini (lavoro a parte) e Marco Gori, oltre all’attaccante, Lorenzo Morelli. Nell’amichevole andata in scena di fronte al Prato Sport Cometa, società militante nel campionato di Seconda Categoria, i biancazzurri si sono imposti per 9-0. Nel primo tempo, terminato sul parziale di 5-0 per i lanieri, sono scesi in campo: Pazzagli, Guarisa, De Agostini, Morosini, Ferri, Lamma, Zagaglioni, Piantoni, Vieri, Silva Reis, Basilico. A segno Vieri, oltre a Basilico e Silva Reis, quest’ultimi con una doppietta.  Questi, invece, gli undici del secondo tempo: Pazzagli, Guarisa, Baldini, Corvesi, Collacchioni, Visibelli, Lineker, Fogaroli, Vangi, Pagliuca, Varutti. In gol Visibelli, Vangi e Pagliuca (doppietta).
La formazione del Prato Sport Cometa: Zitelli, Massai, Palmesano, Gironi, Ciabatti, Cavigli, Maresia, Pecchioli. Mancosu, Tanzarella, Guarducci. A disposizione: Del Rosso, Sottosanti, Censale, Marcello, Belli, Baldi. Allenatore: Cardinale.  La gara è stata diretta da Coppola, arbitro del Csi di Prato.
Intanto il difensore del Prato Lorenzo Tafi, classe 1991, è stato convocato nella Rappresentativa Under 20 di Lega Pro per l’allenamento alla selezione dell’Attività di Rappresentativa Nazionale che si è svolto ieri e oggi a Coverciano.

I commenti sono chiusi.