E’ diventata un’impresa percorrere via Selva nella frazione di Sofignano. Le canne che costeggiano la carreggiata hanno infatti invaso il manto stradale in alcuni punti rendendo difficoltoso e pericolosa la circolazione. Il problema ha già suscitato le lamentele e le proteste dei residenti nella zona. Ora se ne fa portavoce Massimiliano Masi, consigliere di minoranza per la lista Vaiano Libera e sicura. “Si tratta – dice – del’ennesimo esempio di incuria di un’amministrazione comunale capace di fare proclami, ma di non saper gestire le problematiche quotidiane, che arrecano gravi rischi alla circolazione e agli automobilisti. Via Selva è una strada di collegamento dalla frazione Fornaci sia verso il cimitero che verso la chiesa di Sofignano e quindi molto usata soprattutto nei giorni festivi. Vaiano Libera e Sicura con un’interrogazione urgente in consiglio comunale richiederà un immediato intervento di taglio delle canne per la messa in sicurezza della strada, attualmente in condizioni davvero pericolose per il transito”.
Come più volte da me postato il Consigliere Masi crede di fare opposizione “seria” con le campagne di sfalcio richieste all’Amm.ne.
Una passata con la trinciatrice e non resterà + niente del suo intervento.
Sarebbe opportuno che si decidesse a studiare un po’ di più su come fare vera opposizione e dire che in passato ho anche offerto spunti preziosi, evidentemente per affrontare questioni veramente serie occorrono i “cabbasisi” caro Masi.
A questo punto farebbe meglio a prendere il “pennato” ed andare di persona, di certo sarebbe più utile alla collettività che con gli inutili articoli su Notizie di Prato.
Cordialità
@ pincopanco
Perchè non vai tu con il pennato a tagliare le canne invece di scrivere interventi sempre contro i soliti qui?
Ormai è chiaro a tutti che sei o un dipendente pubblico o un politico di sinistra, in entrambi i casi comunque il lavoro non ti uccide, quindi prendi il pennato e per una volta renditi utile.