Blitz anti prostituzione in piazza Stazione: multati quattro viados brasiliani, per uno di loro scatta l’arresto

Quattro viados brasiliani sono stati bloccati, identificati e multati dalla polizia durante un’operazione svolta la scorsa notte in piazza della Stazione. Gli agenti delle Volanti, impegnati nel servizio di costrasto alla prostituzione su strada, hanno sorpreso in atteggiamenti inequivocabili i quattro, con età compresa tra i 24 e i 33 anni. Nei confronti di tutti e quattro è stata così elevata la sanzione di 400 euro prevista dall’apposita ordinanza del Comune. I viados sono poi stati portati in questura per la loro completa identificazione. Uno di loro, un 29enne, è risultato essere clandestino e già espulso lo scorso 7 ottobre. Il giovane è stato quindi arrestato per non aver ottemperato al provvedimento.

2 pensieri su “Blitz anti prostituzione in piazza Stazione: multati quattro viados brasiliani, per uno di loro scatta l’arresto

  1. Uno dei viados è risultato clandestino e già espulso lo scorso 7 ottobre, è stato quindi immediatamente condotto a casa di Marrasso.

  2. Solo dopo che Silvio non ha potuto telefonare per farlo affidare a Bondi. Disdetta, aveva finito la scheda proprio in quel momento.