Conto alla rovescia per il “Poo(p)Party”, la festa di Ndp e La Banda Gastrica: sul palco gli scatenati The Pets Peeve

Toccherà a loro aprire le danze venerdì prossimo, 3 dicembre, al Siddharta per il grande evento “Poo(p)Party. Ceck®easy”, la prima festa “anticrisi” messa in piedi da Notizie di Prato e da La Banda Gastrica. Il momento live della serata è affidato al quartetto The Pets Peeve, con il loro rock anni ’50, travolgente e coinvolgente, come dicono loro stessi, spiegando il loro tipo di musica: “Il rock ‘n’ roll! Quello degli anni ’50! Quello vero! Che non ti fa star fermo! Che si sente dentro fino al midollo!”.
E’ una band giovane quella dei Pets Peeve (che si potrebbe tradurre con qualcosa di simile a “animali irritanti”). Giovane per l’età dei componenti, ma anche perché è nata appena due estati fa in una notte serena, lungo gli argini dell’Arno a Firenze, quando per la prima volta Diego e Niccolò pensano ai The Pets Peeve. Quell’idea iniziale fa eco fino alla vicinissima, ma lontanissima, Pistoia dove Fabio e Simone capiscono di essere nati Pets Peeve. Dopo appena trenta giorni dalla fondazione la prima data: un’amica offre ai The Pets Peeve il primo palco e da lì è stato solo e sempre Rock ‘N’ Roll…
Il gruppo è composto da Mr Bonobo (al secolo Diego Degl’Innocenti): rock a tutto campo e la voglia di stare insieme al pubblico suonando la batteria in piedi; Mr Redneck (Fabio Capecchi): gli odori del country, poco spazio ai sorrisi per lasciar libero sfogo alla fantasia dei soli di chitarra; Mr Fire (Simone Pierallini): il metal che si trasforma in ritmo ritmo ritmo, battuto su un contrabbasso bianco percosso fino allo sfinimento; Mr Ciuffo (Niccolò Mancini): il garage ed il punk rock che si trasformano in calore, profondità, grinta ed entusiasmo di una voce e di  una chitarra a tutto ritmo.
Per sentirli non resta che venire venerdì sera al Siddartha al “Poo(p)party”. Con loro, in questa festa che si annuncia tra le più attese dell’intera area metropolitana, ci saranno poi il dj set di Stefano Nardi con tutti i successi della disco dance ’70 ’80 ’90, e il dj set La Banda Gastrica. Le prevendite possono essere acquistate al Korner Kaffè di via Giulio Borselli o al Dammi un bacino di via Bologna. Oppure Cristiana (333.2713134) e Michele (347.8800761). Info al telefono gastrico (338.3496034) o a Daniela (338.7435000).

2 pensieri su “Conto alla rovescia per il “Poo(p)Party”, la festa di Ndp e La Banda Gastrica: sul palco gli scatenati The Pets Peeve

  1. Entrata su prevendita : € 15 con 3 drink inclusi!
    :) INFO PREVENDITE 338 / 7435000 – 3332713134