Basket, nemmeno Boni spaventa la Minorconsumo.it che batte Monza e prosegue la rimonta

Non si ferma la Minorconsumo.it che cala il tris mettendo ko (76-61) anche la Forti e Liberi di Monza che schierava Mario Boni . Le Toscanini domenica pomeriggio erano gremite all’inverosimile e gli appassionati hanno goduto di uno spettacolo esaltante offerto principalmente dai Dragons, che con una prova di squadra scintillante hanno rimandato battuta la Kenfoster Monza, quarta forza del campionato che sopravanzava di 10 punti in classifica i padroni di casa. Gara preparata bene in ogni dettaglio da coach Bini che doveva fare a meno di Capecchi, assenza di non poco conto se si considera che la guardia fiorentina sarebbe stata demandata ad arginare in difesa l’esperto Angiolini, bocca da fuoco principale dei lombardi assieme a “Boni mitraglia”.
Con questa vittoria la Minorconsumo.it raggiunge i 14 punti in classifica al pari di Lucca, Firenze, Mazzanti Empoli e Saronno. Sarà proprio la trasferta in provincia di Varese del prossimo sabato che potrà dire se Prato ha imboccato la strada giusta e se gli uomini di coach Bini sono in grado di lottare anche in trasferta per conquistare fondamentali punti salvezza. I Dragons torneranno poi alle Toscanini mercoledì 9 febbraio alle ore 18 per affrontare il Torino Basket. La gara Minorconsumo.it vs Kenfoster Monza sarà teletrasmessa da TV Prato mercoledì 2 febbraio alle ore 21.50 ed in replica giovedì 3 alle ore 24.00

MINORCONSUMO.IT PRATO
: Biscardi 7, Berlati 22, Staino 22, Taiti 4, Consorti 2, Corsi 7, Vannoni 2, Pelagatti N.E, Banci N.E, Moroni 10; Allenatore Bini.

I commenti sono chiusi.