Asm assume tre impiegati a tempo indeterminato: domani sarà pubblicato l’avviso di selezione

Sarà pubblicato domani, martedì 31 maggio, l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di tre impiegati referenti territoriali nell’ambito del servizio di gestione dei rifiuti. Il ruolo del referente territoriale è di partecipare alle attività di contatto clienti, promozione servizi e redazione offerte relativamente alla gestione dei rifiuti, dello sportello aziendale clienti/utenti, verifiche sulle posizioni e pagamento della Tariffa di igiene ambientale. L’inquadramento, a tempo indeterminato, è livello 4° categoria B del contratto collettivo nazionale di lavoro dei Servizi ambientali.
Requisiti per l’ammissione: diploma di maturità, esperienza presso aziende di servizi di igiene ambientale per almeno 18 mesi in ambito commerciale e gestione Tia, possesso della patente di guida B. Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione sono indicate nell’avviso di selezione esterna che sarà disponibile da domani, martedì 31 maggio, sul sito www.asmprato.it, nella sezione “bandi” a cui si accede dalla home page e, da qui, in quella “selezioni”. Le domande di ammissione dovranno arrivare entro il 20 giugno 2011, alle 12, con consegna a mano direttamente all’ufficio protocollo di Asm in via Paronese 104 dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16, o per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Asm spa – servizio selezione – via Paronese 104-110, Prato.

3 pensieri su “Asm assume tre impiegati a tempo indeterminato: domani sarà pubblicato l’avviso di selezione

  1. Dovranno assumere qualcuno dei loro che ha lavorato all’ASM o in azienda collegate.
    Sono tutti uguali, destra e sinistra, su questo sono bravissimni anzi eccellenti.
    Cosa dice il consigliere dell Lega ( la maschera) ?
    Faranno anche qui una commissione d’inchiesta?
    Mascherina, mascherina, poverino, poverino.

  2. Buffoni… come tutti i concorsi …
    ma siete mai andati per esempio all’Agenzia delle Entrate? Ma vedete che gente c’è davanti??
    Eppure quando gurardavo i concorsi mi veniva male: pretendevano la conscenza di circa 20 materie per l’esame !!! E poi ti trovi degli incompetenti di fronte, chissà come avranno “vinto” il concorso!?