Esce “Tutti in Banca!”, vademecum on line per i consumatori alle prese con il credito e i servizi bancari

Orientarsi fra mutui e finanziamenti, destreggiarsi fra i servizi bancari, capire come investire al meglio i propri risparmi o come difendersi contro eventuali truffe. Sono alcuni dei temi che il nuovo manuale telematico “Tutti in Banca!”, realizzato dallo Sportello Consumatori della Camera di Commercio di Prato, ha l’obiettivo di rendere di facile comprensione a tutti coloro che nel proprio quotidiano devono rapportarsi con il mondo del credito e delle banche.
La nuova e quarta pubblicazione della collana telematica “I Manuali del consumatore” – nata alla scopo di riunire e rendere fruibili le numerose informazioni  presenti all’interno della delle banche dati dello Sportello Consumatori -  ha deciso di raccogliere informazioni, link utili e consigli in pillole sulle molteplici e talvolta complesse  relazioni che intercorrono nella vita di tutti i giorni  fra i consumatori e le banche.
Nelle precedenti guide sono stati trattati temi legati al mondo delle vacanze, dell’automobile e degli alimenti. I manuali, periodicamente aggiornati, sono consultabili sul sito camerale www.po.camcom.it, nella sezione Servizi al consumatore.

I commenti sono chiusi.