Destra e sinistra si sfidano ai fornelli: su Tv Prato i tortelli di patate della Bugetti contro gli strigoli di Mazzoni

Saranno i «tortelli di patate in salsa di pomodoro», tipici della Montagna pratese, cucinati dal segretario provinciale pratese del Pd Ilaria Bugetti, o i più ricercati «strigoli ai gamberi e asparagi» proposti dall’onorevole Riccardo Mazzoni, coordinatore provinciale pratese del Pdl, a spuntarla nella terza puntata della nuova trasmissione «Sfida ai fornelli»? Per scoprirlo basta sintonizzarsi questa sera, mercoledì 1 giugno, alle ore 21,05, su Tv Prato e seguire la trasmissione condotta da Maddalena Ciambellotti. Nelle cucine dell’Art Restaurant di Prato si sfideranno così i responsabili dei due maggiori partiti politici pratesi. E, c’è da giurare, nell’insolita veste dei politici col grembiule al collo, ne vedremo delle belle. E mentre saranno indaffarati con pentole e padelle, Maddalena Ciambellotti si farà raccontare da Bugetti e Mazzoni curiosità e «dietro le quinte» della loro vita politica e non solo. La trasmissione andrà in replica venerdì 3 giugno a mezzanotte e domenica 5 giugno alle 13.

4 pensieri su “Destra e sinistra si sfidano ai fornelli: su Tv Prato i tortelli di patate della Bugetti contro gli strigoli di Mazzoni

  1. In effetti queste iniziative dovrebbero essere fatte solo quando la fiducia da parte della popolazione verso il Comune ed affini sia un attimo più alta rispetto agli ultimi tempi.

    Mi sembran solo delle carnevalate da popolino…il problema è che il popolino si sta forse stancando di esser preso in giro (per non dire altro)?

  2. bravo James. concordo. le cose stanno proprio così. basta con ste buffonate da elezioni americane.