L’eccellenza italiana si mette in mostra a Mosca in un temporary show room organizzato dalla nostra Camera di commercio

Il gusto italiano condensato in un temporary show room a Mosca. Un’iniziativa capace di esprimere l’italian lifestyle, dedicata al design innovativo e alle aziende che operano nel campo dell’arredo casa, dei mobili da ufficio, del design, dell'oggettistica,
dell’illuminotecnica, dei tessuti per arredamento e della moda. E’ il Moscow Italian Excellence, la missione che la Camera di Commercio di Prato – in qualità di capofila di un progetto che vede la collaborazione di altre Camere di Commercio d’Italia e dell’Ambasciata italiana a Mosca – ha in serbo per la capitale russa da ottobre 2011 ad aprile 2012.
L’iniziativa ruoterà intorno ad uno show room temporaneo dedicato al design italiano innovativo, che troverà spazio al MOD Design Center di Mosca, un centro polifunzionale dedicato al design di qualità e punto di riferimento per gli operatori del settore. Un evento inaugurale di alto livello e una serie di workshop e di iniziative collaterali completaranno il quadro della missione.
Lo showroom ospiterà le produzioni di aziende del settore selezionate in base al grado di innovazione e creatività e soprattutto in base al potenziale di vendita sul mercato giudicato dallo staff del MOD.  Le aziende interessate a partecipare alle selezioni dovranno compilare ed inviare a Mondimpesa, entro il 12 luglio 2011, il modulo di adesione e una scheda con il profilo dell’azienda.

I commenti sono chiusi.