Nuoto, le syncronette dell’Azzurra dettano legge al campionato regionale di Larciano

L’Azzurra sincro fa il bis. Dopo la coppa di società per la Propaganda, conquistata a Livorno, mette in cassaforte anche il primo posto come società in Toscana per le Esordienti A del settore agonismo alle finali del campionato regionale che si sono svolte domenica scorsa a Larciano.
Tante le medaglie delle atlete dell’Azzurra. Anzitutto la medaglia d’oro della squadra composta da Flora Biancalani, Giada Bidini, Elena Gambini, Dafne Landozzi, Sara Liberatori, Sindia Marchetti e il terzo posto dell’esercizio Combinato, per il quale alle atlete della squadra si aggiungono Sara Bartolini, Matilde Piovesana e Melissa Zotka. Per gli esercizi di Solo ottimo terzo posto di Giada Bidini e sesto di Sindia Marchetti. Medaglia d’argento invece per l’esercizio di Doppio di Giada e Sindia insieme e terzo per il duo Elena Gambini e Sara Liberatori. Bene anche la prova degli obbligatori che vedeva impegnate solo alcune atlete. Ottimo il quarto posto di Melissa Zotka, buono l’ottavo e il nono di Sara Bartolini e Matilde Piovesana.
Contentissime la coordinatrice Sabra Borselli e le allenatrici Marta Ciaramella e Elisa Frosini. “Adesso, insieme alle atlete, siamo già al lavoro per centrare l’ultimo ma importantissimo obiettivo, quello dei campionati italiani di fine luglio, a cui prenderanno parte tutte le 9 atlete con 4 degli esercizi liberi presentati anche ai campionati regionali”.

I commenti sono chiusi.