Il ciclo estivo di Prato Incontra si chiude con una serata dedicata all’ambiente e al distretto verde, presenta Tessa Gelisio

Ultimo appuntamento estivo martedì 26 luglio alle 21,30 per “Prato Incontra”, il ciclo di dibattiti, musica ed intrattenimento ad ingresso libero organizzato dal Comune di Prato, promosso da Asm. La serata, inserita nel cartellone degli eventi di Prato Estate, sarà interamente dedicata all’ambiente e il titolo sarà: “Come rimpire un distretto (di) verde”.
Oltre al sindaco Roberto Cenni saranno presenti il vicesindaco e assessore all’Ambiente Goffredo Borchi, il presidente di Asm Alessandro Canovai, il giornalista, docente universitario e esperto di green economy, Enrico Flavio Giangreco, il professore dell’Università di Firenze e promotore del Master in ambiente e energia Augusto Bellieri di Bellaria, l’amministratore delegato di Nwg Massimo Casullo e l’amministratore delegato di Pramac Italia Paolo Campinoti.
Il dibattito sarà moderato dalla conduttrice televisiva di Pianeta mare (Rete 4) Tessa Gelisio. In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà nella sala conferenze della biblioteca. La serata sarà trasmessa integralmente nei giorni successivi dall’emittente Toscana Tv. Intrattenimento musicale a cura del pianista Emanuele Proietti.

I commenti sono chiusi.