L’omaggio di Danilo Rea alle canzoni di De Andrè: il concerto del pianista all’Anfiteatro del Pecci

Si terrà stasera 26 luglio alle 21,30, nell’anfiteatro del Centro Pecci, il concerto di Danilo Rea “Tributo a De André”: un omaggio al grande cantautore genovese in un concerto di piano solo di uno dei pianisti più talentuosi a livello internazionale.
Spogliate dal significato effettivo della parola, le canzoni di De André diventano l’ideale ispirazione per la grande forza creativa di Rea che qui si muove fra brani intramontabili per arrivare a passaggi di puro free jazz. Ne scaturisce un magnifico tributo alle canzoni di De André, traboccante di melodia e di tecnica straordinaria, un lavoro del tutto personale e originale. Ne scaturisce un magnifico tributo alle canzoni di De André, traboccante di melodia e di tecnica straordinaria, un lavoro del tutto personale e originale.
I biglietti, al prezzo di 7 euro più diritti di prevendita, possono essere acquistati nei punti vendita del circuito regionale Box Office,  on line sul sito www.ticketone.it  oppure direttamente alla cassa la sera del concerto.

I commenti sono chiusi.