Martedì Panariello in piazza del Duomo, ultimi biglietti disponibili per assistere allo spettacolo

Ancora biglietti disponibili per l’attesissimo spettacolo di Giorgio Panariello “Panariello non esiste”, uno degli eventi più attesi della Prato Estate 2011. L’artista farà tappa nella “sua” Prato martedì 19 luglio nella splendida Piazza Duomo, allestita per l’occasione, per ospitare l’attore e il suo ultimo spettacolo con cui sta girando l’Italia ottendendo ovunque enorme successo.
Panariello regalerà uno spettacolo tra realtà e fantasia, con uno sguardo divertito sull’attualità. Il comico porterà in scena un mini-varietà, accompagnato da una band, ballerini, un cantante e un illusionista. L’artista proporrà i personaggi diventati dei veri e proprio cavalli di battaglia, dalla Signora Italia a Merigo, da Naomo a Raperino. Ci saranno comunque anche nuovi personaggi ispirati dalla realtà quotidiana.
Quarantacinque città, settanta date sold out e oltre 150mila spettatori sono i numeri della tournè di “Panariello Non Esiste”, che dal 27 dicembre vede il grande comico toscano protagonista sui palchi dei principali teatri e palasport italiani.
Un appuntamento attesissimo quindi con un artista che per la prima volta si esibisce in piazza in quella che è diventata ormai da un ventennio la “sua” città. Un evento imperdibile dove sono garantite le risate e anche qualche lacrima.

I commenti sono chiusi.