Scatta la mini rassegna di film nel Teatro Giardino Lippi con il Prato Nord Festival

Dopo il successo registrato nelle passate stagioni, il Prato Nord Festival anche quest’anno, ha organizzato una mini rassegna di cinema all’aperto. L’arena estiva sarà ospitata all’interno del Teatro Giardino Lippi di via Corridoni, a partire da domani.
Si comincia con due proiezioni per adulti: “Appuntamento a Belleville” di Sylvain Chomet ( stasera alle 21,30) e si prosegue domenica con “Le biciclette di Pechino” di Wang  Xiaoshuai. Per lunedì e martedì sono invece in programma due pellicole di animazione per i piccoli: “Lassie la casa degli Hanford” di Jack B. Hively e Robert Sparr ( 1° agosto) e “Quella strega di Pippi Calzelunghe”  di  Olle Hellbom ( 2 agosto).  In caso di pioggia le proiezioni saranno automaticamente posticipate al giorno seguente. L’ingresso è libero.
Il Prato Nord Festival vi dà appuntamento a settembre. Gran finale al Giardino Buonamici con l’incontro “La poesia e lo sport” con Manlio Cancogni- a cura di Giovanni Capecchi- e l’assessore provinciale Edoardo Nesi, vincitore del Premio Strega ( 24 settembre, ore 17,30). A settembre, in data da definire, sarà recuperato anche lo spettacolo “Coppi e Bartali” tratto da Curzio Malaparte di Giovanni Fochi, rimandato causa maltempo.

I commenti sono chiusi.