La scrittrice montemurlese Sara Cespoli ospite del meeting “Fanano tra Libri e Parole” con il suo romanzo d’esordio

Sara Cespoli

Una scrittrice montemurlese parteciperà alla Giornata dedicata al contributo delle donne nella cultura. L’autrice Sara Cespoli è stata invitata questa domenica (7 agosto) a partecipare a “Fanano tra Libri e Parole”, la seconda edizione della rassegna dedicata alla letteratura in rosa organizzata dal Comune di Fanano (Modena).
Nell’occasione, la “J. K. Rowling” di Montemurlo presenterà il suo romanzo d’esordio “Talesa”, uscito per i tipi della genovese Sogno Edizioni nella collana “Sulle ali del drago”, opera perfetta per le giovani lettrici grazie alle atmosfere magiche e misteriose e alle situazioni romantiche che racconta (vedi presentazione su Notizie di Prato).
Sara Cespoli è nata a Firenze il 17 gennaio 1973, e vive a Montemurlo con il suo compagno. Lavora da undici anni come capo reparto in una nota catena di negozi di elettronica. Appassionata di lettura, divoratrice di libri di ogni genere, ha da sempre amato molto anche la scrittura. Ha partecipato al concorso ‘Scommessa d’autore’ 2010 di Danae Libri arrivando seconda classificata con il racconto ‘Smarrimenti del cuore’, e un altro suo racconto, ‘Un vero gentiluomo’, è stato selezionato per il volume ‘Sentieri del cuore’ edito da Montag. Sempre con Montag, è stato pubblicato un secondo racconto, ‘Shopping a Firenze’, per il volume ‘Alchimie di viaggio’. Talesa è il suo primo romanzo.

I commenti sono chiusi.