Rugby, sospiro di sollievo per Cazzola: l’infortunio non è grave. Ecco i prezzi per gli abbonamenti alla stagione dei Cavalieri

Sono ripresi ieri mattina al “Chersoni” di Iolo gli allenamenti dei Cavalieri. Lunedì dedicato ai test fisici al mattino e al lavoro per i reparti sul campo nel pomeriggio. Intanto si tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Filippo Cazzola. La seconda linea dei Cavalieri, aggregata in questi giorni agli Aironi, aveva rimediato un infortunio al ginocchio nella sfida di giovedì scorso contro Plymouth. Stamattina è stata effettuata la risonanza magnetica, che non ha evidenziato lesioni gravi. Il giocatore tornerà così in campo nel giro di tre, quattro settimane.
DE ROSSI A COVERCIANO. Il coach Andrea De Rossi parteciperà giovedì 1 settembre ad un dibattito dal tema “Il ruolo determinante dell’allenatore nelle dinamiche educative di gruppo” in programma a Coverciano e al quale prenderanno parte l’ex ct azzurro Arrigo Sacchi, il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic, l’ex Ct della Nazionale di ciclismo Alfredo Martini.
CAMPAGNA ABBONAMENTI: Tra qualche giorno partirà con la campagna abbonamenti. I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno. L’abbonamento comprende 9 partite di campionato e 3 partite di Coppa europea. I prezzi: abbonamento “Silver”: 70 euro per le donne e 100 euro per gli uomini; abbonamento “Gold” con terzo tempo incluso: 100 euro per le donne e 130 per gli uomini. Ci sarà poi un abbonamento “Platinum” con posti centrali riservati e che comprende anche il biglietto per le partite all’estero.
IL NUOVO LOGO: Ufficializzato il nuovo logo dei Cavalieri. Da questa stagione una nuova serigrafia apparirà sull’abbigliamento sportivo e sulle maglie e va a sostituire la versione precedente. Il logo è visibile sulla pagina facebook del team (www.facebook.com/icavalierirugby).
TRIBUNE: Partono giovedì 1 settembre i lavori per la copertura della prima tribuna del Chersoni di Iolo. I primi lavori riguardano l’attuale tribuna, lato via Bessi che sara’ coperta e ingrandita, aumentando la capienza della struttura. Al termine dei lavori per la tribuna lato via Bessi, prenderanno il via invece i lavori per la messa in opera della tribuna lato piscina. (ni.gi.)

I commenti sono chiusi.