Il Prato “copia” le big del calcio e apre il punto vendita per maglie e merchandising biancazzurro

All’estero il merchandising legato alle squadre di calcio rappresentano una buona fetta degli utili dellle società. In Italia le grandi squadre da qualche tempo hanno iniziato a percorrere la stessa strada e ora anche il Prato tenta l’avventura. Con una festa è stato inaugurato in via di Reggiana il primo Prato point, un negozio dove tutto sa di biancazzurro: dalle maglie ufficiali ai poster di squadre e giocatori, dai gagliardetti agli altri gadget con lo stemma del Prato. In vendita, ma solo su prenotazione, anche la maglia del centenario.
L’Ac Prato ha dunque deciso di seguire la strada dei grandi club e di aprire un punto vendita tutto dedicato ai colori biancazzurri. L’idea è del responsabile marketing Roberto Angioni. Il punto, situato in via Reggiana 29, sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario 9-13, 15-19,30. Sono previsti sconti per gli abbonati e dalla prossima settimana al Prato point sarà possibile anche acquistare i biglietti d’ingresso per le partite casalinghe dei biancazzurri.

5 pensieri su “Il Prato “copia” le big del calcio e apre il punto vendita per maglie e merchandising biancazzurro

  1. …. ma invece delle maglie… o con l’acquisto delle maglie, si pole avere una serata con le due gnocche della foto?? :P