Un Istituto Agrario a Prato, la proposta viene sposata dalla lista La Città per noi

Raccoglie il consenso convinto del movimento La Città per noi la proposta del Gruppo Giovani del Comitato provinciale Area pratese di creare un Istituto Agrario nella provincia di rato e, segnatamente, in Val di Bisenzio..
Silvano Agostinelli, coordinatore del movimento civico dichiara: “Siamo i primi a dire si alla proposta del Gruppo Giovani del Cpap. Proposta particolarmente interessante e adeguata proprio nel momento in cui anche noi con decisione evidenziamo la forza dei prodotti agricoli della nostra terra. La Città per noi si fa quindi promotrice in prima linea per dar forza effettiva alla proposta del Gruppo Giovani del Comitato, e si muoverà in tal senso per rendere effettiva la creazione e la collocazione di un Istituto Agrario nella provincia di Prato“.
“I giovani del Cpap – chiude Agostinelli – hanno lanciato questa interessantissima proposta, sta a noi, forze della società civile renderla reale, rispondendo quindi prontamente alle richieste della comunità, che spesso, troppo spesso la politica ignora“.

I commenti sono chiusi.