Vaiano, proteste per il marciapiede sconnesso in viale Rosselli: “Sono già cadute cinque persone, cosa aspettano a sistemarlo…”

Proteste a Vaiano per lo stato di incuria in cui versa il marciapiede in viale Rosselli. In particolare, nel mirino dei residenti è finito il tratto che passa davanti alla filiale della banca San Paolo dove negli ultimi tempi non si contano più le cadute e gli infortuni. “Che io mi ricordi – dice un cittadino – sono almeno 5 le persone che sono cadute proprio in questo pezzo di marciapiede. Spesso si tratta di persone anziane ma le condizioni sono così disastrate che anche i giovani trovano difficoltà. Del resto in questo punto della strada le auto sfrecciano sempre ad alta velocità e un pedone non può che affrontare lo slalom tra buche e inciampi del marciapiede”.
I residenti rivolgono quindi un appello al Comune affinché venga deciso in tempi brevi un intervento di rifacimento dei marciapiedi. Anche perché con l’arrivo dell’inverno e le piogge la situazione non può che peggiorare ancora.

5 pensieri su “Vaiano, proteste per il marciapiede sconnesso in viale Rosselli: “Sono già cadute cinque persone, cosa aspettano a sistemarlo…”

  1. Suvvia… rifate questo marciapiede… già 5 persone sono inciampate!

    A proposito, tutte le mattine io inciampo nelle lenzuola… avete mica nessuno da mandarmi a rifare il letto?!

  2. Quando le amministrazioni sono di sinistra , è proibito dire che le cose non vanno bene.

  3. Signor robys mi sembra leggermente confuso….la sua affermazione è valida per i governi di destra….sopratutto l’attuale.

  4. Io vista l’età comincio ad inciampare sempre più di frequente, ho pagato le tasse per tutta la vita, comprese quelle per la cassa malattie, esigo, pretendo, voglio che mi vengano levati degli anni per diventare un capellino più giovane, sapete mica se la favolosa, fantasmagorica, illuminata giunta Cenni ha nel suo programma una cosa del genere..?? io pensavo al governo centrale e invece mi sono accorto che mi vorrebbero addirittura segare le gambe, quando c’era la giunta di sinistra mi ero messo il cuore in pace….ma visto che questa è quella del raggiungimento di traguardi mai visti ci spero.
    Sbaglio….?????