Calcio a 5, conto alla rovescia per il fischio d’inizio dei campionati di C1 e C2 allo Sporting club Mezzana

La formazione dei Blu&White

Tutto pronto sui campi di calcio a cinque dello Sporting club Mezzana per l’inizio dei campionati di serie C1 e C2. La prima giornata dei sei gironi, tre per ciascuna categoria, vedrà scendere in campo ben 63 squadre, tutte agguerrite alla ricerca del migliore posizionamento finale. Il match inaugurale del gruppo A di C1 metterà di fronte lunedì 24 ottobre alle 22 Ottica Mannucci e Green Team, inserite all’interno di un girone a dieci squadre. Le altre sfide da calendario sono: Maglie Verdi – Carrozzeria Europa; Arm 08 – I Gigolò; Bar Colorado – Carrozzeria Cm; Team Sparta – Shaktar Sacra.
La C1 gruppo B comincerà invece con la gara Real Bradipo contro Nino D’Angelo fissata per mercoledì 26 ottobre alle 22.40. Almeno sulla carta il girone appare molto equilibrato e in tante si contenderanno la promozione in B. Le altre otto partecipanti sono Real Galciana, Replay, New Tennents, Gk, Prato Disney, Olympique Missen, Il Feudo, Los Colchoneros. Queste invece le rimanenti sfide della prima giornata: Real Galciana – Los Colchoneros; Replay – Il Feudo; New Tennents – Prato Disney; Gk – Olympique Missen.
In C1 gruppo C ad aprire le danze lunedì prossimo alle 21 al campo di via Roma saranno Atletico Poco, già iscritta la scorsa stagione allo Sporting, contro i Reduci, compagine invece neo tesserata e quindi tutta da scoprire. Interessante vedere all’opera anche i Blue & White fra i principali candidati per la vittoria del raggruppamento che si contenderanno i tre punti con The Mastiff. Le altre gare sono: Gruppo Miraglia – New Castle; Sacra – Dihollopieno Forest; Real Sud – Boom Shankar.
I tre gironi di C2 sono invece composti da undici squadre, quindi a rotazione ogni squadra dovrà osservare un turno di riposo. Nel gruppo A la gara d’esordio sarà riservata agli Invincibile Tortello che si cimenteranno contro i Pinco Pallino Joe, formazione che almeno sulla carta potrebbe partire con i favori del pronostico. Poi le partite fra Team Segno – Atletico Scarpones; Circolisti – The Pruppos; Gang del Bosco – Comets; One Team – Rosa Futsal Club. Inizierà la manifestazione con una settimana di ritardo invece il gruppo del Los Guerreros, a cui tocca subito il turno di stop.
Passando al girone B, fatta eccezione per la gara Hmc Service contro Lions in programma lunedì 24 alle 21 a Mezzana, le altre partite si disputeranno di venerdì sera. Fra tutte spicca il match El Diablo – Acp Coccio, interessanti comunque anche Assugo contro Preferirei non Dirlo e Osteria contro Galacticos. L’altra contesa mette di fronte Creative Planet e Habanero United. A riposo lo Sbocca Juniors. Infine il gruppo C di C2. Questo il calendario delle partite: Csp – Prosques; Sanpietramburger – Pianeta Immobiliare; Aurora – Red Bull; New Team – Corona’s; Universal Team – Spartani.
“In queste due serie abbiamo registrato un vero boom di iscrizioni – spiegano all’unisono Cristiano Sonetti e Ilario Stefanelli – e possiamo ritenerci davvero soddisfatti del lavoro svolto. Ora la parola passa al campo”.

I commenti sono chiusi.