Censimento, ecco i nomi dei vincitori dei primi due iPod touch. Per ora a Prato due questionari su tre compilati via web

Con la seconda estrazione settimanale del concorso  “Censiti e premiati” ad aggiudicarsi l’iPod touch messo in palio dall’amministrazione è stata Chiara Giannini, della sezione 831 (zona Mezzana), selezionata dal programma tra tutti coloro che hanno compilato il questionario via web. La scorsa settimana ad essere estratta è stata Lucilla Vannucchi appartenente alla sezione 330 del centro storico.
Ad oggi il  13,92 % delle famiglie (pari a 10.532 famiglie) ha compilato il questionario via web, nella sezione 831 (zona Mezzana), dalla quale è stata estratta la seconda vincitrice, la percentuale è del 15,70%.
I questionari riconsegnati a mano all’ufficio di censimento del Comune sono il 5,53 % del totale delle famiglie pratesi, pari a 4.186 (con una media di 280 questionari al giorno ritirati e controllati presso il centro comunale di assistenza) mentre sono 2 mila gli appuntamenti fissati per l’assistenza alla compilazione, di cui 900 eseguiti con una media di 60 al giorno. L’obiettivo dell’amministrazione comunale, di registrare una delle percentuali più alte, tra tutti i comuni italiani, di questionari inseriti via web, è sempre più vicino. Ancora 5 settimane di tempo per censirsi attraverso la rete e darsi in tal modo la possibilità di vincere i 5 ipod touch che l’amministrazione dovrà ancora assegnare.

I commenti sono chiusi.