Inaugurazione nel pomeriggio per il rinnovato Cafè Matisse: lo gestiscono due giovani imprenditori

Il Cafè Matisse, nuovo wine bar in via Ernesto Guevara 6, sarà inaugurato oggi, sabato 22 ottobre,  con un aperitivo dalle 18 alle 20, preparato dai Mirko Pasqual e Wioletta Irena, i due nuovi giovani proprietari, già con una grande esperienza nel campo della ristorazione.
Mirko, cuoco diplomato alla scuola alberghiera, lavora da sempre nel settore: «Puntiamo molto sui pranzi, proponendo prodotti stagionali con ricette rivisitate: un tipo di cucina che somiglierà a quella di un ristorante, ma con la comodità, economica e di tempo, che è possibile trovare presso un punto pranzo». Wioletta è invece esperta di vini e spillatura di birre: «Spero di essere d’aiuto ai nostri clienti, offrendo la mia esperienza in tema di enologia. Anche per il pranzo cercheremo di dare sempre i consigli giusti per un corretto abbinamento tra piatto e vino, puntando sulla qualità, ma anche su buon rapporto qualità/prezzo».
Pranzi ma anche aperitivi, con i classici cocktail e con ottimi vini, compresi vini biologici, sui quali i due imprenditori puntano in modo particolare.

I commenti sono chiusi.