Incidente con due feriti a La Foresta e la sr325 va di nuovo in tilt: rabbia tra gli automobilisti bloccati in coda

Il luogo dell'incidente (foto Leonardo Nuti)

La sr 325 si conferma l’anello debole del sistema viario pratese. Anche oggi è bastato un incidente stradale, nemmeno troppo grave, per paralizzare il traffico per gran parte del pomeriggio con lunghe file sia in direzione nord sia in direzione Prato. L’incidente è avvenuto alle 16 all’interno dell’abitato de La Foresta, proprio all’incrocio con la strada che proviene da Gamberame. Un’auto che stava immettendosi sulla sr 325 è stata presa in pieno da un altro mezzo. Due persone sono rimaste ferite, per fortuna non in maniera seria, e sono state portate in ospedale dai mezzi del 118 in codice giallo. Tra i soccorsi ai feriti, la rimozione dei mezzi e i rilievi compiuti dalla polizia municipale, però, quel tratto di strada è stato per almeno un paio d’ore a senso unico alternato, con le conseguenze che è facile immaginare. “Ho impiegato 40 minuti per andare da Santa Lucia a La Foresta” ha detto un automobilista arrabbiato che ha contattato Notizie di Prato per segnalare tutta la sua rabbia. A monte dell’incidente, invece, la colonna di auto è arrivata fino a La Briglia.

Un pensiero su “Incidente con due feriti a La Foresta e la sr325 va di nuovo in tilt: rabbia tra gli automobilisti bloccati in coda

  1. Chissà quando la provincia riaprirà il cantiere delle Coste che tra l’altro prevede una rotonda proprio in quel punto…

    CHE VERGOGNA VEDERE I LAVORI LASCIATI FERMI COSI’