Pulizia strade, ecco le nuove attivazioni del servizio: occhio agli orari per non incappare nelle multe

Ancora nuove attivazione del servizio di pulizia di fondo nel comune di Prato. A partire da domani venerdì 7 ottobre, la pulizia sarà effettuata ogni primo venerdì del mese tra le 8 e le 10.30 in via del Ferro (tratto compreso tra via Lille e via Baldassini), in via delle Ruote (tra via Cavalieri e via Tasso), in via dell’Olmo, in piazzale dell’Olmo, in via Volpi (solo lato destro entrando da via Traversa del Crocifisso compresa l’area a parcheggio), in via Traversa del Crocifisso (limitatamente all’area a parcheggio posta in angolo con via Volpi). Sempre a cominciare da domani, pulizia di fondo anche in via A. Papi; qui il servizio sarà effettuato il primo e il terzo venerdì del mese dalle 8 alle 10.30.
Prende il via, invece, martedì 11 ottobre la pulizia di fondo in via Campo degli Spighi. Qui le spazzatrici entreranno in funzione ogni secondo martedì del mese dalle 13 alle 16.
Gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione e a non lasciare l’auto parcheggiata in modo da rendere efficace il passaggio della spazzatrice. Sempre in vigore, nei giorni e nelle fasce orarie della pulizia di fondo, il divieto di sosta.

I commenti sono chiusi.