Rugby, entra nel vivo la campagna abbonamenti dei Cavalieri in attesa del debutto al Chersoni del 29 ottobre e della Amlin



Dopo l’esordio di sabato scorso a Nicolosi, i Cavalieri torneranno in campo sabato prossimo a L’Aquila per la seconda giornata di campionato. La sfida che inizialmente dove svolgersi al Chersoni si giocherà infatti al Fattori di L’Aquila per inversione di campo. In vista dell’esordio casalingo in campionato, fissato per il 29 ottobre contro il Reggio Rugby, entra nel vivo la campagna abbonamenti alla stagione 2011/2012.
“Energia per vincere” è il tema della nuova campagna abbonamenti realizzata in collaborazione con Estra e che ha visto Chiesa e compagni protagonisti degli scatti realizzati in piazza San Marco davanti alla celebre “Forma squadrata con taglio” di Moore, volgarmente conosciuto come “i buco” dai pratesi. Sponsorizzata da Estra la campagna abbonamenti entra nel vivo con 6 cartelloni pubblicitari dalle dimensioni 6×3 posizionati nelle zone strategiche di Prato.
Da oggi al 12 novembre, data di esordio in Amlin Challenge Cup contro i Newport Gwent Dragons, è possibile sottoscrivere gli abbonamenti Platinum/Corporate (500 euro) , Gold (130 euro) , Silver (100 euro), Ladies (70 euro) in uno dei numerosi punti vendita a disposizione in città. Ogni abbonamento è nominativo e potrà essere ritirato all’inizio del campionato insieme ad una felpa esclusiva ufficiale I Cavalieri 2011/2012. La novità negli abbonamenti e’ proprio il Corporate/Platinum abbonamento che prevede 9 partite di Campionato + 6 partite di Amlin Challenge Cup, posto a sedere riservato e numerato in Tribuna centrale, hospitaly, partecipazione ad eventi esclusivi con sponsor, accesso al Terzo Tempo con ristoro, + felpa omaggio. Per vedere i dettagli delle categorie di prezzo ecco il link. Nel video il servizio che sarà trasmesso stasera nel Tg di Tv Prato.

I commenti sono chiusi.