Rugby, in due giornate i Cavalieri hanno annullato la penalizzazione e domenica big match a Padova: pullman degli Scudieri

Un'azione dei trequarti pratesi (foto Daniela Pasquetti)

Prossima tappa Padova. Dopo Nicolosi e L’Aquila con le vittorie rispettivamente contro San Gregorio e contro la formazione nero verde abruzzese, i Cavalieri sabato prossimo (ore 16) saranno impegnati nella terza trasferta consecutiva.
Stavolta i tuttineri di Frati e De Rossi scenderanno in campo a Padova in casa dei campioni d’Italia del Petrarca Padova.
Sfida importante quella tra pratesi e veneti, con i nostri Cavalieri che cercheranno la vittoria che potrebbe dire allungo in campionato. Dopo i risultati dell’ultima giornata i Cavalieri hanno infatti annullato il gap di 4 punti iniziale e hanno già raggiunto tutte le più agguerrite rivali in testa alla classifica a quota 6 punti. Sul fronte infortunati migliorano le condizioni di Kolo’Ofai e Borsi che dovrebbero essere a disposizione per Padova mentre rimane da valutare invece la situazione di Boscolo. Unici ancora out Leonardi e Balboni per i quali occorrerà ancora qualche seduta di lavoro differenziato prima di poterli vedere allenarsi in gruppo.
Proprio in vista della importante sfida di Padova, gli Scudieri si confermano vicinissimi ai Cavalieri e nell’occasione della sfida al Plebiscito organizzano un pullman di tifosi al seguito. Il costo è di 25 euro, prenotazioni a staff@gliscudieri.it.

I commenti sono chiusi.