Rugby, tegola sui Cavalieri: stop di due mesi per Damiani. Mercoledì la festa per gli abbonati al Miraglia Marconi

Riprendono gli allenamenti per i Cavalieri Estra. La formazione di De Rossi e Frati dopo una domenica di riposo è tornata da questa mattina in campo per preparare l’esordio casalingo di sabato prossimo contro il Rugby Reggio. Si avvicina finalmente il giorno della prima sfida al Chersoni dove fervono i preparativi per la messa in opera delle tribune e delle coperture delle tre strutture poste sul lato di via Bessi.
Sarà una settimana campale quella che attende i Cavalieri sia per l’esordio casalingo, ma anche per il lancio del nuovo sito internet e per la consegna delle tessere agli abbonati. La presentazione del nuovo sito internet e la consegna degli abbonamenti avverrà mercoledì sera al Miraglia Mood, in una serata speciale a cui parteciperanno dirigenti e giocatori tuttineri.
Sul fronte squadra, l’infortunio alla spalla di Alfonso Damiani si è purtroppo rivelato più grave del previsto. Il terza linea romano, che aveva impressionato per l’eccellente inizio di stagione, dovrà stare fermo un paio di mesi. Un’assenza pesante per i tuttineri che sabato esordiranno contro la formazione emiliana, vincitrice ieri 19 a 14 nel posticipo su L’Aquila nella terza di campionato. Dopo la vittoria di Padova, i Cavalieri sono adesso in testa alla classifica del campionato in coabitazione solo con il Calvisano.

I commenti sono chiusi.