Settimana della conciliazione: da domani aperto tutti i pomeriggi il servizio Mediazione della Camera di commercio

In occasione della VIII Settimana nazionale della Conciliazione – l’appuntamento lanciato per la prima volta nel 2003 da Unioncamere per promuovere la cultura della Mediazione – la Camera di Commercio di Prato ha previsto delle aperture straordinarie della Segreteria del Servizio di Conciliazione, in modo da venire incontro a quanti desiderano avere maggiori informazioni in materia di mediazione.
Così, da domani lunedì 24 a giovedì 27 ottobre, l’ufficio competente resterà aperto dalle 14,30 alle 17 e il personale della segreteria del Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Prato sarà a disposizione dell’utenza per dare informazioni, rispondere a domande, far fronte a richieste di approfondimenti e fornire chiarimenti a chiunque ne abbia necessità o semplicemente abbia la curiosità di avvicinarsi a questo istituto.
Sarà insomma un’importante occasione per chiarire le novità introdotte dalle ultime normative, che hanno introdotto l’obbligatorietà della Mediazione in diverse materie. Chi fosse interessato potrà richiedere appuntamento telefonando allo 0574/612832 – 802.

I commenti sono chiusi.