Tennis, domenica debutto per le ragazze del Tc Prato in serie A1. Al Tc Bisenzio si ricorda Carlo Dolci

Doppio appuntamento domenica per il tennis pratese. Al Tc Bisenzio si svolgerà una giornata in ricordo di Carlo Dolci ex presidente del Comitato provinciale tennis pratese. Alle 10, sul centrale del Fabbricone, l’esibizione tra Lisa Tognetti campionessa italiana 2011 di Seconda Categoria e Riccardo Ciruolo, ex numero 275 delle classifiche Atp e a seguire ci sarà un intervento del presidente del Tc Bisenzio Antonio Bove.
Mentre a Torino sempre con inizio alle 10 la squadra di serie A1 femminile del Tc Prato esordirà nella prima giornata del massimo campionato a squadre contro la Stampa Sporting Torino. La squadra capitanata da Carla Mel dopo il secondo posto dello scorso anno cerca di confermare la finale di Rovereto per far tornare a Prato lo scudetto assoluto nel tennis. Saranno Corinnna Dentoni, Maria Elena Camerin, Darya Kustova, Elisa Balsamo, Claudia Romoli e Martina Trevisan a difendere i colori biancazzurri. Si potranno vedere in casa domenica 30 ottobre contro il Tc Mestre mentre il 1 novembre la squadra avrà il turno di riposo.
Nel frattempo si stanno svolgendo i Campionati Pratesi di tennis 2011 con le gare assoluti nel maschile e nel femminile e dal 29 al 31 ottobre si disputerà la 9° edizione del Trofeo Morini per rappresentative under 12.  Molto apprezzata al Tc Prato la giornata Vintage con i soci, circa 60, che hanno giocato con le racchette di legno e abiti in bianco. Chi con la Maxima De Luxe, chi con la Dunlop per  ricordare i tempi che furono. Vincitori nei vari tornei Alberto Fabbri, Gianluca Balli, Alessandro Santi, Paola Prospero, Fausto Menici e  Sergio Santini per una giornata molto simpatica.

I commenti sono chiusi.