Vaiano, la denuncia di Masi: “Troppe strade prive di segnaletica orizzontale, il Comune intervenga”

Via di Sofignano

Segnaletica orizzontale assente su molte strade del comune di Vaiano. Lo denuncia il consigliere Massimiliano Masi della lista Vaiano Libera e sicura, che preannuncia una mozione in consiglio comunale. “La situazione in cui versano alcune strade del comune di Vaiano – dice – è davvero preoccupante e più che altro risulta essere pericolosa per il transito veicolare e pedonale. Completa assenza della linea di mezzadria che delinea le due carreggiate in via di Sofignano, in via Buricchi, in via G. di Vittorio, in larghi tratti di viale Rosselli e in via di Moschignano. E questi sono solo alcuni esempi sulle direttive più transitate. Vaiano Libera e Sicura con una mozione in consiglio comunale chiederà l’immediato intervento dell’amministrazione comunale per il ripristino della segnaletica orizzantale con la massima urgenza il rifacimento delle linee di mezzadria, nelle principali arterie cittadine. Un intervento a salvaguardia della sicurezza di tutti gli automibili, soprattutto nelle zone industriali spesso oggetto di tranisto anche di mezzi pesanti”.

2 pensieri su “Vaiano, la denuncia di Masi: “Troppe strade prive di segnaletica orizzontale, il Comune intervenga”

  1. …….o Masi, ma quante volte ti si deve dire?
    Cerca di occuparti di cose concrete, non che la segnaletica orizzontale non lo sia, ma apri gli occhi su questioni che possono aiutare il Comune e l’Amministrazione tutta a raccattare i quattrini evasi dai non-contribuenti, cercando di fare una interrogazione sul mancato insediamento a Vaiano del Consiglio Tributario………non avrai mica per caso paura di finire nella rete degli evasori anche te?
    Apri gli occhi ed affronta le questioni serie!!!!!
    Cordialità

  2. La segnaletica orizzontale manca spesso anche a Prato:
    ad es, un punto davvero pericoloso è in direzione Campi, tra l’entrata dell’autorstrada di Prato Est ed il Ponte Lama !!!
    Hanno riasfaltato (un po’) ma la segnaletica è sparita ormai da settimane!!!