Val di Bisenzio, tre incidenti in poche ore e il Comitato sr325 si rivolge alle autorità: “Fate qualcosa, e subito”

Il punto dove la donna è stata investita a La Tignamica

Tre incidenti in meno di 24 ore, dei quali uno grave, sono più di un campanello di allarme. Così il Comitato sr325 torna ad alzare la voce chiedendo alle autorità di fare qualcosa per mettere  in sicurezza una strada tra quelle più a rischio dell’intero sistema viario pratese.

Come si ricorderà venerdì mattina una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce alla Tignamica, riportando gravi ferite alla testa. Poco più tardi al Fabbro un camion ha fatto testacoda, miracolosamente senza coinvolgere altri mezzi, ma con notevoli disagi per la circolazione. La notte, infine, un terzo incidente si è registrato a La Foresta.
“La situazione è insostenibile – commenta Giovanni Innocenti, vicepresidente del Comitato – speriamo che non si debba aspettare il morto prima che chi di dovere intervenga. La polizia municipale, poi, dovrebbe essere più presente nei tratti a maggior rischio”.

Un pensiero su “Val di Bisenzio, tre incidenti in poche ore e il Comitato sr325 si rivolge alle autorità: “Fate qualcosa, e subito”

  1. almeno fate proposte invece di sbraitare a vanvera ma questo innocenti che vuol fare il sindaco?